È escluso il pagamento in contanti del premio. Non è possibile la permuta dei premi del concorso. In merito al concorso non si tiene alcuna corrispondenza. Sono escluse le vie legali. I vincitori saranno informati personalmente. Le collaboratrici e i collaboratori del Giocattolo Mondo Museo Basilea nonché i loro familiari non sono ammessi alla partecipazione. Tutti i partecipanti al concorso saranno informati personalmente sull’esito del concorso entro il 5 marzo 2016. Gli ombrelli inoltrati restano fino ad avvenuta votazione proprietà del Giocattolo Mondo Museo Basilea. I premi e gli ombrelli possono essere ritirati tra il 5 e il 22 aprile 2016, da martedi a venerdì, dalle 10.00 alle 17.30. Un ritiro successivo non è più possibile e decade il diritto al premio e all’oggetto.