Ricchi premi sotto l’ombrello
Le creazioni più originali saranno premiate con fantastici premi. Il pubblico sceglierà i vincitori di due categorie.

Ritirate il vostro ombrello per bambini e volate sulle ali della fantasia
L’ombrello base è messo a disposizione dal Giocattolo Mondo Museo Basilea. Chi desidera partecipare al concorso può ritirare il suo ombrello dal 24 ottobre 2015 alla ricezione del museo. Alla vostra creatività non è posto alcun limite: pittura, collage, addobbi. Volate sulle ali della fantasia. Quel che conta è che la vostra idea sia sorprendente.

Spedire, consegnare e attendere il verdetto
L’opera finita dev’essere consegnata al museo entro il 20 dicembre 2015. Tutti gli ombrelli saranno esposti dal 27 gennaio al 7 febbraio 2016 nelle vetrine del Giocattolo Mondo Museo Basilea. Il pubblico funge da giuria. Vincono le creazioni con il maggior numero di voti. I premi in palio sono elencati nella pagina seguente. Intanto possiamo svelarvi questo: partecipare conviene.