Irresistibile tentazione
I flaconi occorrenti per la partecipazione sono ottenibili gratuitamente dal 21 ottobre 2017 presso lo Spielzeug Welten Museum Basel. Siete completamente liberi per quanto riguarda le modalità di decorazione, abbellimento, trasformazione in opere d’arte e creazione di mondi onirici dei flaconi. Il termine di consegna, invece, è fisso: le opere devono esserci consegnate entro il 17 dicembre 2017.

Una valutazione distillata
A questo punto, le e i partecipanti dovranno pazientare un po’ in attesa del verdetto. Infatti i flaconi saranno valutati dal pubblico tra il 27 gennaio e il 18 febbraio 2018. L’oggetto abbellito che saprà attirare più punti vince. I flaconi rimarranno esposti nelle vetrine dello Spielzeug Welten Museum Basel anche dopo il voto fino al 18 marzo 2018.