È escluso il pagamento in contanti. La permuta del premio del concorso non è possibile. In merito al concorso non si tiene corrispondenza alcuna. Sono escluse le vie legali. I vincitori saranno informati personalmente. Le collaboratrici e i collaboratori dello Spielzeug Welten Museum Basel nonché i loro familiari non sono ammessi alla partecipazione. Tutti i partecipanti al concorso saranno informati personalmente sull’esito dello stesso entro il 18 marzo 2018. I flaconi inoltrati restano fino ad avvenuta votazione proprietà dello Spielzeug Welten Museum Basel. Le opere possono essere ritirate assieme ai premi tra il 3 e il 20 aprile 2018, da martedì a venerdì dalle 10 alle 17.30. Un ritiro successivo non è più possibile e decade il diritto al premio e al flacone.