Workshop infradito. Con i noti stilisti di scarpe Kobi Levi da Israele, Aki Choklat dalla Finlandia e Gianluca Tamburini dall’Italia create infradito personalizzate che potrete portarvi a casa in stile classico, pazzerello, elegante, variopinto, glamour, trasognato o trendy. Proprio come piace a voi. Tutto l’occorrente è messo gratuitamente a disposizione dal museo: brillantini, paillette, perle o piume oltre che, naturalmente, un paio di infradito in due grandezze e tinte.
Adatto per bambini
Continuato dalle 18 alle 02

Non dimenticare: per uno spuntino o un pasto completo trovate nel Ristorante La Sosta deliziose specialità italiane e altre golose proposte gastronomiche. Concedetevi un breve ristoro culturale con un intermezzo culinario da noi.